Fondi pubblici per gli abbonamenti annuali ai trasporti milanesi

Da Muoversi Srl riceviamo questa segnalazione:

Il Comune di Milano ha indetto un bando per il cofinanziamento dell’acquisto di abbonamenti annuali ai mezzi pubblici da parte dei dipendenti di enti, aziende e associazioni di categoria localizzate sul territorio del Comune di Milano, con uno stanziamento di 400.000 € fino ad esaurimento fondi.
Il bando finanzierà il 10% del costo degli abbonamenti annuali ai mezzi pubblici urbani e interurbani per il vettore ATM.

MUOVERSI È IN GRADO DI OFFRIRE UN SERVIZIO DI GESTIONE COMPLETA DEGLI ABBONAMENTI IN AZIENDA DI FACILE ATTIVAZIONE ED UTILIZZO ANCHE PER SOLI 20 ABBONAMENTI.

Il Mobility Office è in grado di supportare l’azienda nell’erogazione degli abbonamenti ATM, TRENITALIA e LE NORD consegnando i titoli di viaggio direttamente presso i vostri uffici.

Il servizio è grado di gestire le richieste attraverso il web sia per i dipendenti con mail aziendali che per gli operai con sottoscrizioni telefoniche registrate attraverso il call-center dedicato.
Per le aziende che sceglieranno di utilizzare il Mobility Office Muoversi offre gratuitamente il supporto per la valutazione dei costi di partecipazione per l’azienda e la compilazione della domanda di partecipazione al bando.

Sul sito www.mobilityoffice.net potrete trovare tutte le informazioni sull’offerta.

CONTATTI

Mobility Office
Tel.:+39.02.3764.6010
Fax.:+39.02.7004.9290
Mob.:+39.338.6124.786
email:sales@muoversi.net
web:www.mobilityoffice.net

Rispondi