Honk! Raccontate la vostra lentezza

Quando si parla di mobilità prima o poi si arriva sempre a parlare di viaggi. Tutti ne abbiamo fatto più di uno del quale serbiamo dei ricordi più o meno belli. Slowtravel è un’associazione culturale che promuove il viaggio lento “dando particolare enfasi… alle attività che permettano l’approfondimento della conoscenza della cultura, dei luoghi, dell’ambiente, dei prodotti, della storia e di tutto ciò che può contribuire allo scopo associativo;” (dallo statuto di ST).

Per questo ha promosso un doppio concorso, fotografico e letterario, per raccogliere i resoconti di viaggio degli slowtraveller che vogliano cimentarsi con la sfida della fotografia e/o del racconto. Se pensate di avere compiuto qualche viaggio, il più lento possibile, che il mondo potrebbe trovare interessante potete inviare a Slowtravel i resoconti della vostra esperienza entro il 30 ottobre.

Di seguito il comunicato stampa di Slowtravel:

Che tu sia un dilettante o un professionista il concorso rappresenta un’occasione per mettere in gioco le tue passioni e, perché no?, un’opportunità per iniziare una collaborazione con SlowTravel.it. Leggi il regolamento, iscriviti al sito e al concorso preferito, carica le tue emozioni e concorri per vincere i premi messi in
palio. SlowTravel.it auspica il successo di opere emotivamente coinvolgenti e per questo garantisce un meccanismo di selezione e votazione basato sia sull’anonimato di autori e giudici, che sulla casualità della composizione delle giurie e dei lavori ad esse assegnati. Al termine di tutte le procedure di selezione e votazione SlowTravel.it pubblicherà integralmente i dettagli relativi alle operazioni di voto svolte.

Per iscriversi:

Concorso fotografico SlowFoto2017

Iscrizioni : http://www.slowtravel.it/st_contests/slowfoto2017/index.php

Info: concorsoslowfoto@slowtravel.it

Concorso letterario SlowTale2017

Iscrizioni : http://www.slowtravel.it/st_contests/slowtale2017/index.php

Info: concorsoslowtale@slowtravel.it 

 

Rispondi